Leggi il saggio gratis!
4

La Foto della Settimana: Raccolta Differenziata (perchè noi valiamo)

Perchè noi a Bagnoli, la raccolta differenziata, la sappiamo fare.
Certo, ogni tanto capita qualche problema (come il tizio della foto che ho staccato qualche giorno fa) ma...Siamo orgoglioni della nostra differenziata!

4 commenti:

  1. Ma De Magistris per il resto di Napoli come sta lavorando? Sembrava dovesse risolvere il problema immondizia in modo radicale e rapido ma non ho più sentito notizie. E riguardo al resto dell'amministrazione se la cava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che bisogna fare un paio di considerazioni. Sono contento che ci sia De Magistris in quanto è persona onesta. E in questo periodo non è poco.

      Ma essere persona onesta dovrebbe essere il primo requisito: il secondo dovrebbe essere la capacità di amministrare per bene una città. De Magistris sa amministrare una città? A distanza di un anno, la risposta è "Nì" tendente al "No". Perchè i problemi di Napoli sono mille mila, e non basta creare "eventi" per farsi belli agli occhi degli altri a risolverli. Non basta la Coppa America, la Coppa Davis o il Giro d'Italia. Servono altre cose. Senza contare che su certi frangenti sta collezionando delle figurelle paurose. MA ne riparliamo. Oh, se ne riparliamo...

      Elimina
  2. Anche nel mio paese facciamo la raccolta differenziata.
    Purtroppo però molte persone fanno come gli pare, soprattutto gli anziani.
    Per evitare situazioni del genere un comune limitrofo al mio fa la raccolta porta a porta, cioè invece di usare i clssici bidoni si usano dei piccoli bidoncini che il comune ha distribuito alle famiglie. Quando questi bidoncini si riempiono basta lasciarli davanti casa, così gli operatori ecologici passano con il camion, li controllano e li svuotano.
    Se i bidoncini non sono riempiti adeguatamente li lasciano dove stanno.

    RispondiElimina
  3. Buta ammettilo, il problema dell'immondizia a Napoli è causa tua!!!
    Ne produci troppa!!!
    ehehehe

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro