Leggi il saggio gratis!
4

I più fottutamente piaciuti di Maggio

Yawp!
Eccoci coi post più fottutamente fighi del mese trascorso.
Quelli più belli, quelli che sono piaciuti duro, quelli che hanno portato (e porteranno - forse! -) gloria imperitura al blog. E' roba immensamente potente (sì, me la canto e me la suono, uhuhuhuh), e sono contento che abbiano fatto millemila contatti. Anche se da qualche giorno ho eliminato del tutto il counter delle visite...Comincio a pensare che bisogna puntare più alla "qualità" dei post, che non alla "quantità" delle visite. Preferisco un post visualizzato da 100 persone con 50 commenti (manie di grandezza "Mode On"), che non uno letto da 2000 persone e 10 commenti.
Ecco, l'ho detto. XD

Ad ogni modo, ecco i cinque post più amati da voi nel mese di maggio!

Qualche parola (da fanboy bimbo/giappominkia) su Battle Royale
Una lunga nottata - Un eBook sommobutico che fa così schifo che proprio non puoi capire...
Le Tartarughe Ninja. Quelle "originali" di Eastman e Laird.
Le morti di Ian Stone. Un film brutto.
Hunger Games. Un film random

Note di merito per L'attacco dei giganti, che continua a macinare contatti. E al post sulla Top 5 dei combattimenti fumettistici, che è stato postato l'ultimo giorno del mese, ma che nel giro di un paio di giorni è divenuto subito un "best post evah". Nonchè il più commentato in assoluto sul blog.

Se vi siete persi qualcuna di queste "perle"...beh, buona lettura!

4 commenti:

  1. Con questo bel post mi hai dato una bell'idea su come poter ''ripubblicare'' le cose vecchie che ho scritto e sono passate inosservate ai più! ;)

    Comunque sempre un piacere passare per il tuo blog. Che poi ha un titolone cazzo! *-*

    RispondiElimina
  2. Il post sui combattimenti fumettistici è fantastico. Ma la vera perla sono certi commenti. "Occhio, Goku VS Frieza è talmente superlativo che non comparirà nella lista." "DOV'E' GOKU VS FRIEZA NON CAPISCI NIENTE DI FUMETTI!!!!1!"

    Adoro i commentatori che non leggono i post. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti leggere certi commenti che mi scrivono sulla fanpage sotto i link ai post del blog. Mi chiedono cose che sono scritte a caratteri cubitali negli articoli. :)

      Elimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro