Leggi il saggio gratis!
8

One Piece Report - Capitolo 760: Il segreto di Doflamingo!

Da quest'anno torna anche sul blog l'appuntamento con One Piece Report, in modo da "aumentare" il segnale e raggiungere quante più persone possibili.
Come per il blog, anche il canale YouTube subirà dei piccoli rinnovamenti.
Quindi approfitto dello spazio per raccontarvi cosa "vedrete" sul canale di One Piece Report quest'anno, oltre che per piazzarvi il report sul capitolo 760 di One Piece.
Get ready!

Le cose che scrivo qui le troverete "in video" (ma in un video più "simpatico") la prossima settimana. E il video di settimana prosima sarà il primo, vero video del nuovo corso 2014/2015.
Questo che vedrete sarà "l'ultimo" One Piece Report.


One Piece Report no more?

O meglio, l'ultimo di quelli "nominati" sempre e solo One Piece Report. Da domani, saranno "catalogati" come "One Piece Report" solo video pensati/registrati/montati nel modo migliore, nonchè quelli che offrono solo ed esclusivamente approfondimenti. Come il video di oggi, quello sul ritorno di Sabo, o quello sulla teoria dei giochi, per capirci. In modo tale che quando vedrete la scritta "One Piece Report", sapete "già" che tipo di video vi troverete di fronte.
Vuoi il tempo, vuoi le circostanze, vuoi il lavoro oggettivamente parlando non riesco a garantirvi un video "qualitativamente alto" (virgolette d'obbligo) di questo genere tutte le settimane.
Ma almeno uno al mese, ogni 3-4 capitoli, assolutamente sì.

Buta, ci stai dicendo che farai un solo video al mese?
No.


Come osi dubitare di me, stolto?!

Vi sto dicendo che farò approfondimento "serio" una volta al mese.
Ma ho intenzione comunque di darvi un video alla settimana.
Se voglio fare anche solo una chiacchierata "semplice" con voi (un video semplice, senza fronzoli come QUESTO), perchè magari mi va, ho qualcosa di interessante da raccontarvi, la farò. Ma il video non sarà più nominato "One Piece Report", bensì (v)Log Pose.
Torneranno gli One Piece Answer; e ci sarà una nuova, piccola rubrica, denominata SBS (acronimo di sommobuta sproloquia), della quale ancora non vi racconto nulla.

Inoltre ci saranno più video "scemi e trolloni" (nemmeno poi così tanto) stile "Basta leggere One Piece con il culo" e "One Piece fa cagare". Quelli non avranno un "nome", saranno video coi loro titoli naturali e basta.


Una risposta sensata alle orde di bimbiminkia che mi assaliranno...

In questo modo, probabilmente, riesco ad accontentare tutti quelli che ogni settimana vogliono vedere la faccia di questo brutto ceffo, anche solo per un "saluto al volo" (siete masochisti, comunque).

Dulcis in fundo, ovviamente, dal mese prossimo ritorna "sommobuta racconta: La Storia a Fumetti". E' un progetto ambizioso (molto di nicchia, a quanto pare - ma ci sta) a cui però tengo tantissimo.
In sostanza, queste saranno le novità succose della nuova stagione.
Ma in ogni caso ne parliamo con calma e in maniera più approfondita settimana prossima.

Vi lascio in compagnia di One Piece Report!
Buona visione!

8 commenti:

  1. "Sommobuta sproloquia" ... di un altro livello!!

    RispondiElimina
  2. ciao, sempre interessanti le questioni che poni...per quanto riguarda quello che dici su Law, che si è lanciato contro Doflamingo senza conoscere nei dettagli i pericoli, volevo dire che inizialmente l'alleanza non prevedeva affatto che si arrivasse a questo punto, si doveva distruggere la fabbrica e Kaido avrebbe pensato al Fenicottero...poi su Green Bit le cose non sono andate come si aspettava e le cose sono degenerate...insomma il suo piano non prevedeva tutto questo e chiaramente poi si è trovato a fronteggiare situazioni che nemmeno lui conosceva...potrei dimenticare qualche particolare visto che è un pò che non mi rileggo tutto di fila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai perchè secondo me non è così? Perchè è uscito fuori, palesemente e in più di un'occasione, che Law alla fine, volente o nolente, puntava comunque allo scontro con Doflamingo. Vedi quando dice di voler risparmiare forze mentre sono sul ponte, vedi la cazziata che gli fa Sanji. Quindi penso che Law voleva arrivare sin da subito a Doflamingo, in un modo o nell'altro.

      Però oh, è il pensiero mio. XD

      Elimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro