Leggi il saggio gratis!
13

30 giorni di One Piece - Giorno 26+27: Un'isola che vorresti visitare

Premessa: il giorno 27 chiede di citare un'onomatopea significativa.
Ora, quando si tratta di One Piece, credo che non ci sia nemmeno bisogno di farla, questa domanda. La risposta la immaginate tutti, quindi passiamo avanti.
Che isola vorrei visitare?
Facciamo che Skypiea la diamo per assodata, ok?
Quindi dove vorrei andare?


Tenendo conto dei posti che già abbiamo visitato, io un saltino a Impel Down lo farei. Mi stuzzica troppo, come location, è impossibile non rimanere strabiliati da questo tipo di prigione, a metà strada tra Alcatraz e la fusione perfetta tra Inferno e Purgatorio dantesco.

Tra i posti non ancora visti...sicuramente i due che aspetto con maggior curiosità sono l'isola dei samurai, ovvero Wa, ed Erbaf, l'isola dei giganti.
Non vedo l'ora che Oda ce li mostri!
E voi?
Che mi dite?

13 commenti:

  1. Mi sento molto stupido in questo momento perché nonostante ritengo di avere una profonda conoscenza di OP non riesco a capire a che onomatopea alludi... ma passiamo oltre!

    Luogo che vorrei visitare... beh, Water7 ha il fascino di essere una immaginifica Venezia 2.0 e la Curiosità mi assale... sarebbe bellissimo esistesse una cascata in mezzo al mare e poterla vedere, quindi Eneas Lobby! Ma più di tutte certamente le Sabaody fra i luoghi già visitati dai Mugiwara: l' idea di una gigantesca pianta su cui sorge una città mi entusiasma, unita al fatto che è prossima ad una monumentale parete rocciosa... qualcosa che stupirebbe chiunque!
    Parlando di luoghi non ancora visti direi che Wa lo si attende con ansia, ma allo stesso modo sono particolarmente curioso di come verrà rappresentata, o cosa sarà Raftel!

    RispondiElimina
  2. Skypiea e Fishman Island. Banale, ma sono dei posti talmente particolari che sarebe stupendo visitarli... *_*

    RispondiElimina
  3. Vorrei avere un mandato speciale per visitare Amazon Lily senza essere trucidato!

    RispondiElimina
  4. una bella isola dove vorrei andare sarebbe assolutamente water 7, perchè con un biglietto sarebbe possibile raggiungere anche altre mete straordinarie :D
    L'isola è davvero bella sia dal punto di vista artistico che funzionale :D

    skypiea era scontatissima :P

    RispondiElimina
  5. per ora quelli visti sono skypea e sabaody per i futuri penso anche io wa quella del tuono e erbaf anche se pero penso che sia nella prima parte

    RispondiElimina
  6. Se parliamo delle isole gia' viste e'
    facile dire skypea e amazon lily (anche a rischio di essere pietrificato) :D
    ...a me pero', non dispiacerebbe nemmeno andare sull'isola di Drum a sciare (magari inseguendo un Lapin)

    di quelle ancora da visitare, ma di cui abbiamo gia' letto, facile di Raftel e Wa...ma a me piacerebbe vedere anche il regno di Prodence...con un Re come ELIZABELLO II...il regno come potra' essere? :D

    RispondiElimina
  7. Mmm... Skypea e Water Seven indubbiamente, ma non mi spiacerebbe nemmeno Fishman Island: in questo modo visiterei rispettivamente un'isola del cielo, della terra e subacquea, e l'idea mi piace, e molto xD

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro