Leggi il saggio gratis!
13

The Avengers - Cronaca di un trailer figo e tamarro...

Ora, io non sono un amante nè di casa Marvel, nè dei suoi personaggi. Sotto certi aspetti, li ho sempre reputati la "copia frizzantina" dei personaggi  DC. Per carità, ci sono dei veri e propri capolavori targati Marvel (penso ad alcune miniserie come Marvel Zombie, o le saghe de "L'era di Apocalisse", "Le ere di Apocalisse" o l'ineguagliabile - per me - ciclo di Onslaught, senza parlare del più volte citato Magneto - Testamento, o i volumi sulle origini di Wolverine e sulla sua vecchiaia), ma in linea di massima non sono mai riuscito a sopportare i suoi supereroi.

Anche per quanto riguarda il cinema, non mi hanno fatto mai nè caldo nè freddo. Sono tutti carucci e sbrilluccicosi, ma niente di più.
Ammetto però che sono curioso di vederlo, questo The Avengers.
Punto primo: perchè sarà l'antipasto dell'ultimo Batman;
Punto secondo: perchè il trailer è figo e tamarro;
Punto terzo: perchè voglio vedere che intruglio sono riusciti a tirar fuori con Hulk, Ironman, Capitan America, Thor e compagnia cantante...
- povera Deborah, secondo me già sta imprecando in giapponese -

Aprile è vicino, dopotutto...
E voi? Che ne pensate? Li andrete a vedere, 'sti Vendicatori?

Ps: vorrei capire Hulk al secondo 0:45 del trailer da dove spunta fuori. Non è uno scricciolo, e nell'inquadratura precedente non c'è. E dire che sta praticamente "culo a culo" con Mihawk Occhio di Falco...

13 commenti:

  1. Io invece patteggio per più per la Marvel xD.
    La parte più bella del trailer è stato lo scambio di battute tra Tony e Loki u.u ahah

    RispondiElimina
  2. io andrò sicuramente al cinema per vederlo. Non mi dispiacciono i film della marvel, anzi. Comunque se fermi il video a 0:42 intravedi una minuscola parte di hulk, anche se due secondi dopo hulk è attaccato a freccia verde o chi sia ^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sarà un piccolo difetto che verrà corretto in post-produzione!

      Elimina
  3. dal trailer italiano CA verso IM: sei grosso con l'armatura ma senza che cosa sei?
    Risposta di IM a CA: Un genio...miliardario...playboy.... filantropo...
    Thor ride...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe sì, ho presente. Epico anche quando fa i complimenti a Banner per il fatto che si trasforma in Hulk. :D

      Elimina
  4. Hulk è uscito da una pokeball di iron-man Angeluccio, mi sembra ovvio xD...Comunque non mi aspetto granchè dal film, sarà la solita storia degli eroismi solitari che vedendo la propria inferiorità o amici in difficoltà cambiano idea e fanno squadra (mi sembrerebbe pure strano facessero squadra fino dal primo minuto). Poi Hulk voglio proprio vedere come lo convincono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile. Diciamo che la prova del nove sarà vedere come riusciranno ad amalgamare il tutto. Dai trailer (e sottolineo dai trailer) l'elemento di spicco sembra essere Stark, e sembra ruotare tutto intorno a lui. Sarà pure che globalmente Iron Man ha un appeal superiore rispetto a tutti gli altri. Vedremo. :D

      Elimina
  5. ma perchè dici che sarà l'antipasto di batman???cosa centra batman?anzi, nolan mi sembra che sia assolutamente contrario ad un crossover che includa il cavaliere oscuro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Avengers esce prima di Batman. E io aspetto Batman. Quindi la visione del film dei Vendicatori, per me, equivale ad un antipasto in attesa della portata principale. Tutto qua.

      Elimina
  6. Nargas ti fai troppe seghe mentali xD

    RispondiElimina
  7. mha non credo che sara un gran che credo che sra come la leggenda degli uomini straordinari na cagata!

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro