Leggi il saggio gratis!
3

Ipocrisia

Sapete cos'è essere ipocriti?
Essere preoccupati e piangere per le disgrazie giapponesi, per poi fottersene altamente dei "poveri cristi" che dalla Libia (ovvero qui, dietro l'angolo), dopo una catastrofe umanitaria, arrivano dalle nostre parti.
Se c'arrivano, dato che li respingono.
Sinceramente, sono molto schifato.

3 commenti:

  1. minchia, buta...quanto hai ragione...io cmq non ce l'ho tanto con i ragazzini che si sono fatti prendere quasi un infarto per il giappone e se ne sbattono per la libia...i ragazzini sono così...è una cosa che ci sta...a me le palle girano quando sti cazzo di smoke pushers che abbiamo come politici parlano solo del problema che deriverebbe dall'immigrazione massiccia da parte di sti poveri cristi che stanno vedendo crepare i propri figli per cambiare il volto della storia (o, almeno, della loro)...mi fermo qui. sono stato fin troppo prolisso. scusa, ma ste cose mi fanno girare le scatole in un modo assurdo..
    MarqueeMan

    RispondiElimina
  2. Soprattutto parliamo di gente che commenta certi eventi (Libia, Giappone etc) guardando "Studio Aperto", e con la sensibilità del tipico spettatore - appunto - di Studio Aperto.

    <>

    Cosa pretendiamo?

    RispondiElimina
  3. O peggio! Più che fottersene c'è gente che fà scenate e si lamenta per gli sbarchi, cose che non farebbero nemmeno se gli uccidessero i figli. È facile essere solidali quando le disgrazie sono lontane e non ci toccano affatto.
    Detto ciò nulla vieta di esserlo veramente con i giapponesi e di essere dispiaciuti per quello che è accaduto.

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro