Leggi il saggio gratis!
2

Uncharted 3 - Beta Online Multiplayer

Disponibile già dalla settimana scorsa per gli utenti PSN Plus, e da un paio di giorni per noi comuni mortali "non plus", la Beta Online del Multiplayer di Uncharted 3.

Il materiale disponibile è di ottima fattura, sebbene si tratti solo di una versione di prova. La sensazione comunque è che, nonostante il prodotto sia qualitativamente alto, ci sia stato dato un qualcosa di "grezzo".
E se questa beta è allo stato grezzo, ci possiamo aspettare tantissime cose dal nuovo parto di Naughty Dog.

La beta offre la possibilità di impersonare Nathan Drake, Victor Sullivan, e un non meglio indicato "cacciatore".
Sin da subito sono lampanti le novità rispetto all'online di Uncharted 2.

La possibilità di personalizzare il proprio giocatore è forse la più evidente: si può decidere tutto della propria controparte digitale, dai vestiti, agli stemmi, alle armi iniziali, fino al colore della pelle. Non mancano i miglioramenti alle armi e alle abilità.

Fin'ora ho avuto modo di giocare giusto un quarto d'ora, e gli stage disponibili erano solo due: un hangar di un aeroporto e un castello diroccato.
Fantastica la nuova opzione "tutti contro tutti": io che in genere sono un pippone con gli sparatutto, l'ho sentita subito mia. Sarà che non appena vedo qualcosa che si muove comincio a sparare all'impazzata, ma avere ogni singolo giocatore "contro" mi è più congeniale rispetto un più classico "squadra vs squadra".

Complimenti a Naughty Dog che con questa Beta ha creato un hype strepitoso nei confronti di Uncharted 3 - Drake's Deception, che uscirà a Novembre.

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra - quando lo troverò usato a un prezzo umano, chè spendere 70 euro per un videogames, per quanto mi riguarda, è pura follia -.

2 commenti:

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro