Leggi il saggio gratis!
6

Follie alla guida!


Me ne hanno parlato oggi i miei ex colleghi d'ufficio.
C'è questo video assolutamente ALLUCINANTE dove vengono mostrati una serie di incidenti in Madre Russia. Ribadisco: sono allucinanti. Alcuni sono tecnicamente inspiegabili, altri sono letteralmente fantascientifici.
Un piccolo spoiler: il best of, nonchè la palma d'oro per l'incidente migliore va al pedone che, quasi investito da una macchina, tira fuori una pistola e comincia a sparare all'automobile...
Priceless...

Sono una decina di minuti di filmato ma...vi assicuro che ne vale la pena!
Buona visione!

6 commenti:

  1. La cosa più allucinante non sono gli incidenti, è che in tanti casi nessuno di quelli che riprendono dice nulla... sarà che ci sono alcuni incidenti finti (ma non sembra), oppure sono davvero così menefreghisti, i russi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, anche a me ha lasciato parecchio perplesso il tutto. Più che altro: com'è che questi vanno in giro filmando la loro guida? C'è da dire comunque che molti incidenti sono troppo "fisicamente" assurdi per essere falsi. Pur volendo credo sia difficile avere certi scontri...

      Elimina
    2. A me non sembrano irreali però gli incidenti, per quanto assurdi, fisicamente anzi si vede che sono veri, e difficilmente sono stati fatti con effetti speciali... mi sembra molto più irreale la reazione dei guidatori, perché anche solo vedere qualcosa del genere senza parteciparvi a me terrorizzerebbe!

      Elimina
  2. La prima cosa che ho pensato è stata:
    Ma perchè in Russia vanno girando facendo filmati ina auto??
    Bel video comunque :)
    La mie scene preferite sono state quella delle pecore che sia accaniscono contro l'auto, quella del tizio che viene quasi investito e come si va a vendicare calciando l'auto perde uan scarpa, quella del trattore con la pala che guida benissimo, quella del fulmine che prende in pieno la macchina e quella dell'ubriaco che si sdraia sul cofano XD

    RispondiElimina
  3. A vedere alcune di queste scene mi sento male, perché è chiaro che non si tratta di finzione cinematografica, e se penso che anche davanti (o dietro, o a fianco) a me può capitare il folle, l'ubriaco, il fumato che non rispetta lo stop, la precedenza, il semaforo rosso oppure l'albero o il cavo elettrico che cade, o un imprevisto qualsiasi... beh mi passa la voglia di salire in auto, perché in questi casi non importa quanto puoi essere attento o bravo a guidare: se sei fortunato non finisci in ospedale.

    RispondiElimina
  4. Pensate che ieri sera, prima che scrivessi il mio precende post, un gatto nero mi ha attraversato la strada da sinistra e circa 2 ore dopo ho quasi datto un incidente ad uno stop!!
    eheheeh

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro