Leggi il saggio gratis!
16

Naruto, svelato il mistero dei misteri! Tobi in realtà è...


Sì, esatto.
Tobi è proprio lui: Obito Sabo!
Kishimoto ci ha trollati alla grande.
Diamogli atto del più grande colpo di scena dell'ultimo quinquennio.

16 commenti:

  1. un enorme BAH per questo articolo

    RispondiElimina
  2. oddio quella di oggi è stata la rivelazione più ovvia ma meno spettacolare! speravamo tutti in un colpo di scena invece ora il caro kishimoto dovrà spiegare un sacco di cose e la 4 guerra riprenderà tra circa un 2-3 capitoli.
    Speriamo ne esca bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero in una specie di nuova tecnica oculare che sta ingannando tutti. Non voglio crede che Tobi sia davvero Obito, era talmente scontato e ovvio che faccio davvero fatica a pensare altrimenti...

      Elimina
  3. Questa battuta l'abbiamo pensata tutti (e io l'ho fatta su facebook, e poi qualcuno l'ha fatta indipendentemente da me, ecc. ecc.)... però è sempre divertente :D !

    RispondiElimina
  4. Ecco il grande ipocrita che spoilera solo quando gli pare a lui

    RispondiElimina
  5. Non capisco perchè tutti siano così incacchiati di questo fatto quando lo sapevamo da 1000 anni che era obito.Credo che la "rivelazione" consista non tanto nella sua identità quanto nella sua storia che ancora non conosciamo!
    Spero che kishi non cada giù,sono affezionata a naruto(primo manga e grazie al cielo il secondo volume che ho comprato è stato one piece),e fino ad un certo punto è stato anche una bella storia,peccato si sia messo in competizione con gli altri due sto scemo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si siano incacchiati perchè tutti, nel momento in cui hanno visto prima il Kakashi Gaiden e poi Tobi con lo sharingan, hanno pensato che Tobi fosse Obito. E tutti speravano non fosse così.
      Sinceramente, ci spero ancora. ;)

      Elimina
  6. Ma... davvero?! Non.. ma ce lo si aspettava tutti o.o
    Quell'uomo è davvero un troll infingardo!

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro