Leggi il saggio gratis!
11

Come Togashi col mal di schiena

La verità è che vi devo delle scuse. Anche se in teoria non dovrei scusarmi di nulla. Dopotutto "questo" non è un lavoro, ma un hobby. E come "hobby" ho sempre detto che l'avrei portato avanti fino a quando mi sarei divertito.
Ecco: in quest'ultimo mese il pensiero di "dover" aggiornare il blog mi ha pesato.
E molto.
E quindi, molto semplicemente, non ho aggiornato, se non a sprazzi.
D'altronde qui non siamo mai stati mossi da palinsesti rigidi, dai numeri o dalle visualizzazioni. L'aggiornare "per forza", "sempre e comunque" non esiste.

Tuttavia mi scuso lo stesso con voi per l'eventuale disagio, so bene che ci sono un bel po' di persone che vengono qui quotidianamente, e in quest'ultimo mese sono rimaste senza le loro stronzate elucubrazioni quotidiane. A queste persone dico: tranquille, da lunedì ritorna tutto normale.


Mi sono preso solo un po' di tempo per depurarmi. Ho ridotto al minimo qualsiasi contatto internet in questo mese, e anche la fanpage facebook di sommobuta, da Natale in poi, l'ho aggiornata solo una volta al giorno.

Sappiate però che non sono stato con le mani in mano. Ho ultimato il saggio di 300, e ho iniziato a buttare giù la prima stesura del saggio su Dragon Ball. In ogni caso ne approfitto per ringraziarvi anche per il nuovo, straordinario successo del secondo saggio di One Piece. In meno di un mese l'avete già preso in tantissimi, e la cosa mi fa davvero piacere. Spero che il libro vi piaccia, e aspetto con avidità i vostri feedback al riguardo.


Vincere l'Internet (nel mio piccolo)

Che altro dire?
Ci aggiorniamo, normalmente, lunedì.
E ritorniamo col botto, con la prima parte della TOP #totaletombale Seinen.
Contenti?

Ringraziatemi, potevo sempre fare come Togashi e dire di avere mal di schiena...

11 commenti:

  1. Tranquillo Buta, le tue elucubrazioni quotidiane possiamo anche aspttarle, l' importante è che arrivino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto eiaculazioni per un attimo!!
      ehehehe
      povero me, ho bisogno di spoiler XD

      Elimina
  2. *comincia ad aprire il portafoglio*

    RispondiElimina
  3. Ma Sommo, ma noi ti vogliamo bene!
    Come possiamo volerti male? :D
    Adesso torna a scrivere il report di One... Ah queste due settimane non è uscito nulla? Oh s'inventi qualcosa!
    A scrivere! :D ahahah

    RispondiElimina
  4. ti aspetto con ansia e trepidazione! :D

    RispondiElimina
  5. Dillo che siete andati insieme ad ammazzarvi di cocktail sulla spiaggia, ridendo di noi poracci senza Report e senza capitoli di HxH

    RispondiElimina
  6. Bentornato, sommo! Io sono uno di quelli che viene qui e su buta's bookmark quasi giornalmente per cercare altri articoli! nonostante sinceramente non ti segua poi da molto tempo (4 o 5 mesi, credo). In ogni caso, fai bene a prenderti certe pause, perchè come hai giustamente detto, è un hobby, non un lavoro (togashidimmerda non è perdonato!), e tale deve rimanere. E se il tuo diventasse un peso, non sarebbe più un hobby. Concludendo, ancora bentornato, e.... aspetto la top seinen *-*

    RispondiElimina
  7. Non sentirti mai in obbligo verso nessuno e questo blog non deve essere uno stress. E' il tuo angolo di divertimento e per questo ci piace.
    Che ci sia da aspettare un giorno o un mese, non interessa.

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro