Leggi il saggio gratis!
8

Napoli Comicon - Here we go!


Ok, è di nuovo tempo di Comicon!
Come ogni anno la fiera fumettistica più cool d'Italia assieme al Romics e al Lucca Comics&Games ritorna in pompa magna nel periodo a ridosso del ponte del 1° Maggio. E dato che come ogni anno si svolge praticamente dietro casa mia...beh, mi troverete sicuramente tra gli stand, a gironzolare allegramente spintonando e mandando a quel paese gente in cosplay che si crede figa, ma che in realtà ha realizzato costumi di cacca. 
Spero di trovare qualche offerta conveniente per la serie completa di Rocky Joe (ma credo sia una battaglia persa in partenza). E conto di trovare il nuovo numero di One Piece, il 63. 
Tolto questo, mi godrò solo la "festa" nerd per eccellenza.
Se venite, ci si becca là, sicuramente domani e  domenica.
E magari anche martedì... :)

Se poi volete organizzare un meeting stile Lucca...organizziamoci! :)

8 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto venirci, ma sono sommerso di roba da fare. Spero di riuscire a venire l'anno prossimo, almeno a Lucca.

    RispondiElimina
  2. a me piacerebbe prendere qualche numero di Vagabond Deluxe visto che sono fermo al 20 e magari One Piece :) l'anno scorso non sono riuscito a beccarti purtroppo XD ià se Dio vuole che riesco ad organizzarmi a venire domenica vedo di darti la caccia per tutta la fiera muahahahaha XD senò buon divertimento ^^

    RispondiElimina
  3. la starshop napoli dice che il n63 di op ci sarà

    RispondiElimina
  4. Quest'anno non ce la faccio.
    Peccato, le altre edizioni mi ero divertito parecchio. ;)

    RispondiElimina
  5. Io ho un bel numero di graphic novel da recuperare, penso di andarci domenica. Terrò gli occhi aperti xD

    RispondiElimina
  6. SIIIIIIIIII!!!!!!!!! Vengo!!! Solo domenica però, ma ci sarà anche il gruppetto di amici cosplay di roma :D quanto son contento...!!

    Quindi quando spintonerai dei cosplay di OP stai attento, potrei venire a salutarti XD (purtroppo ho finito la lacca per portare il mio Ray... uffa... e non è neanche fattibile come tempistica...) o beh, a domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa, mannaggia alla mia memoria... domenica ho le prove dello spettacolo, che essendo il 4-5-6 non posso saltare... quindi non vengo... o beh, divertiti anche per me Buta!!

      Elimina
  7. spero tanto di si!!! cercherò in tutti i modi!

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro