Leggi il saggio gratis!
9

La verità ti fa male, lo so

Quella che leggerete (e vedrete,e ascolterete in questo post) è la verità.
Pura, semplice, diretta.
Verità documentaria e documentata, che tutti (e sottolineo tutti) dovrebbero (imparare a) conoscere a memoria.

Buona lettura.
Buona visione.
E buon ascolto.

Spregiudicato illusionista. Anzi. Pregiudicato illusionista.

Ha raccontato un sacco di frottole agli italiani.

Le uniche cose che ha saputo fare, fin'ora, sono una miriade di leggi e provvedimenti per risolvere i suoi affari e i suoi guai giudiziari.

Capo piduista, [...] capace di comprare il consenso dei suoi alleati ed anche dei suoi avversari.

Maestro di massoneria deviata.

Piduista di primo e lungo corso.

Precursore della collusione e della corruzione di Stato.

Stupratore della Democrazia.

Testa della piovra politica.



Dicono che Di Pietro sia un eversore. Un populista. Un uomo antidemocratico.
Se quest'uomo che condivide la pura e semplice verità è un eversore, un populista e un antidemocratico, sono fiero di essere eversore, populista e antidemocratico anche io.

9 commenti:

  1. Credo che non ci sia nulla da aggiungere alla bella lista che ha fatto il grande Di Pietro, se non un amen conclusivo!
    Credo che dopo questo Tonino si sia messo in guai seri anche se certamente non si potrà MAI fare qualcosa come ai tempi del fascismo, ma sono sicuro che Berlusconi riuscirà sicuramente ad inventarsi qualcosa per "eliminarlo" o fare si che diventi un predicatore nel deserto... Comunque finché Tonino continuerà a dire la verità in questo modo io sarò dalla sua parte!

    RispondiElimina
  2. Ci vuole coraggio a dare dell'antidemocratico a Di Pietro! Che sia un giustizialista è fuori questione, che sia un antiberlusconiano e non un politico con una linea politica definita pure, ma in questi tempi a noi cosa serve? Un "politico" che se ne lava le mani perché non sa destreggiarsi tra le vari cavilli legali o che preferisce mantenere una certa posizione pubblica senza per questo rischiare di perdere la poltrona, oppure una persona, che pur essendo sgrammaticata come pochi XD riesce con semplicissime frasi e metafore a rendere chiara la situazione politico- sociale italiana? IO la mia risposta l'ho data ogni volta che ci si doveva presentare alle urne e continuerò a sostenere l'IDV come unica opposizione ad un governo fazioso, mafioso, fascista e piduista.
    AMEN XD

    RispondiElimina
  3. Purtroppo la corsa non è a chi agisce meglio per il bene del paese, ma a chi è più bravo a 'fottere' gli altri e mettergli un piede sulla testa per pararsi il culo. In fondo si tratta di dividersi la piazza come la camorra o la 'ndangheta: un rione a me e uno a te; il nord a me e il sud a te.
    Temistocle

    RispondiElimina
  4. @Capo e Rurik: non vi sapevo dipietristi... E comunque si dice garantista, non giustizialista. Giustizialista è un termine dispregiativo inventato "da quelli là"... :P

    @Temistocle: già. Ma quello è solo uno dei (tanti) problemi della trasformazione della (non) politica.

    RispondiElimina
  5. Ma sinceramente non ci trovo niente di sbagliato ad essere definito giustizialista :) anzi. E comunque Di Pietro si darà da fare fintanto che ci saranno politici di stampo mafioso al governo. Per il resto la sua linea politica è quasi inesistente. Sarebbe perfetto come Guardasigilli, che sia di sinistra o di destra, infatti Tonino lo identifico nella destra storica, così come Travaglio...

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo: se fossimo in un paese normale, il partito di Di Pietro sarebbe collocato (giustamente) alla destra di un partito di destra.

    Così come un partito come la Lega, escludendo il carattere omofoba e xenofobasarebbe che lo caratterizza, sarebbe un partito di sinistra.

    Ma siamo in Italia, che non è un paese normale. E quindi è tutto ribaltato.

    RispondiElimina
  7. Tanto il vincitore ogni anno è il PNI, per il grande assenteismo alle urne XD

    RispondiElimina
  8. Io in tutta sincerità ancora non ho trovato il partito in cui mi identifico perfettamente (apparte il PNI ovviamente xD), mi rivedo più nella sinistra (ma lo sappiamo tutti come stà messa -__-) percui sondo il campo, mi informo e poi vedo. Tanto ancora non ho il diritto al voto percui se ne fottono tutti di quello che penso XD

    RispondiElimina
  9. Io non voterò mai Di Pietro, ma quando dice quete cose mi piace davvero: è bello vedere che ogni tanto qualcuno dà del DELINQUENTE a silvio...la battuta sul pregiudicato è fantastica :ride:
    gilgaladviola91

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro