In un paese democratico come l'America, accade che il Presidente Barack Obama durante la sua prima conferenza stampa, risponda anche alle domande poste dai Blogger, escludendo i giornalisti dei giornali più titolati.
Sarebbe come se in Italia, Berlusconi si facesse intervistare da Bebbe Grillo o da Marco Travaglio...
Roba da Fantascienza insomma!
Sarebbe come se in Italia, Berlusconi si facesse intervistare da Bebbe Grillo o da Marco Travaglio...
Roba da Fantascienza insomma!
E' vero, sarebbe divertente se Berlusconi facesse una conferenza stampa invitando solo i blogger!!!
RispondiEliminaTornando ad Obama, per ora condivido in parte tutto quest'ottimismo verso di lui... devo ancora vederlo all'opera su cose concrete, e mi sembra che molte delle cose promesse in campagna elettorale già si scontrino con la dura realtà e vadano ridimensionate... spero non sia un grande bluff, uno specchiatto per le allodole... e che effettivamente cambi qualcosa!
Beh già il fatto che Obama abbia reso gratuita la sanità a 4 milioni di bambini è una grande cosa...
RispondiEliminaA me più che altro interessa vedere come si comporteranno i nostri governanti sulle proposte "energetiche"...
Fino a qualche mese fa, con Bush ancora al potere, non si parlava d'altro che di impianti nucleari di terza generazione (quindi già obsoleti) costruiti con l'aiuto di GB e USA.
Ora che Obama parla di energie e fonti rinnovabili come l'eolico o il solare, voglio proprio vedere cosa risponderanno Silviuccio e Soci. :)
Berlusconi i blogger li brucerebbe vivi, altro che farsi intervistare:-D
RispondiEliminaBeh, se si creassero fonti d'energia rinnovabili che vanno a stronzate e menzogne, l'Italia sarebbe di sicuro al primo posto nel mondo come produttività di energia, col solo Silvio che basterebbe per tutti!
RispondiEliminaQuoto...
RispondiElimina