Leggi il saggio gratis!
5

La situazione del mio Paese non è buona...


Volevo fare un piccolo post sulla tassa che il Governo vuole imporre per rinnovare i permessi di soggiorno agli immigrati, asserendo che "La tassa esiste in tutti i Paesi Europei"...
Tuttavia, mentre mi stavo documentando su questo "aspetto legislativo europeo" sono incappato nella contorta sublime risposta di tale Pettyaug, che rispondeva alla domanda posta da un utente su yahoo answer:"Ma è vero che questa tassa c'è anche negli altri Stati?"

Leggete l' agghiacciante intelligentissima risposta che dà questo coglione simpaticone:


"Lo sai che i tuoi amici immigrati non pagano l'assistenza medica, gli ospedali e tante altre cose? Io invece che sono italiano pago i tickets, le tasse e anche l'aria che respiro. Per quanto riguarda l'immunità è studiata per evitare che nemici politici tra cui i giudici comunisti e rossi possano cercare di buttare via un politico eletto democraticamente non come era usanza nei paesi communisti o attulamente in Cina, Corea del nord e in tutti gli altri paesi dove ti fanno sparire se non ragioni come loro. Capito? Non ti fare abbindolare da Veltroni o Di Pietro. Ragiona con la tua testa e non portare il cervello all'ammasso come tutti quelli di sinistra."


Ora, tenendo conto che la domanda era un'altra, mi piacerebbe fare una piccola riflessione con quei pochi che leggeranno questo post e analizzare punto per punto la risposta di questo ebete genio incompreso, figlio dell'Italica disinformazione.

1)- Lo sai che i tuoi amici immigrati non pagano l'assistenza medica, gli ospedali e tante altre cose?
E perchè non dovrebbero pagarle queste cose? Se sono immigrati regolari, con regolare permesso di soggiorno sono sottoposti alle stesse leggi e pagano le stesse tasse che paghi tu...

2)- Io invece che sono italiano pago i tickets, le tasse e anche l'aria che respiro.
Per la reintroduzione dei tickets, dovresti rivolgerti al primo Governo Berlusconi del '94 che reintrodusse la legge...Da allora si ebbe un tira e molla durante le varie legislature.
Per le tasse, si parla sempre del fatto che la precedente legislatura di Prodi le abbia alzate, ma non mi pare che il governo attuale le abbia abbassate, le imposte.
Per l'aria che respiri, l'attuale Governo ha intenzione di aprire un bel pò di Centrali Nucleari quindi...potrai respirare a pieni polmoni scorie e radiazioni e quant'altro...Ovviamente tutto pagato da te eh!


3)- [qui si arriva all'apoteosi del pensiero]

a)- Per quanto riguarda l'immunità è studiata per evitare che nemici politici
Quali nemici politici? Esistono nemici politici? Definitemi il termine "nemico politico"
Che siamo, nella Grecia del V secolo dove i nemici politici venivano ostracizzati?

b)-tra cui i giudici comunisti e rossi
Se un cittadino commette un reato - qualsivoglia reato - sia esso un politico, un magistrato, un finanziere, un macellaio, un insegnate o uno studente, è compito della Magistratura stabilire se, come e quando il reato è stato commesso.
Non spetta nè al politico, nè alla politica giudicare.
Inoltre, c'è un articolo che punisce severamente l'accanimento a scopo PERSONALE da parte di un giudice nei confronti del politico. Ma anche in questo caso, è sempre compito della MAGISTRATURA indagare...

c)- possano cercare di buttare via un politico eletto democraticamente
...sempre se cambiare la legge elettorale prima delle elezioni ed eliminare la preferenza diretta vuol dire "Eleggere Democraticamente"...

d)- non come era usanza nei paesi communisti o attulamente in Cina, Corea del nord e in tutti gli altri paesi dove ti fanno sparire se non ragioni come loro.
Di fatti in Italia, rispetto ai suddetti paesi, sì è fatto un enorme passo in avanti negli ultimi 15 anni...
Con il controllo delle televisioni e dei giornali, l'opinione pubblica non esiste. Quindi "quasi tutti" ragionano allo stesso modo e non c'è pericolo (per questi "quasi tutti") di scomparire.

e)- Ragiona con la tua testa e non portare il cervello all'ammasso come tutti quelli di sinistra!
Già...
Meglio portare il cervello allo stato di catatonicità e di lobotomia come tutti quelli di "destra" no?
(metto "destra" tra virgolette poichè scriverlo senza sarebbe uno sgarbo non solo ai partiti contemporanei della Destra di tutta europa, ma anche ai regimi dittatoriali di un certo ventennio molto conosciuto ed esportato).

Sinceramente mi sono piuttosto avvilito leggendo questa risposta...
E' un buon sentore di come la situazione nel mio Paese non sia affatto buona...

Ps: un appunto sulla Magistratura.
Se la Magistratura intesa come associazione continua ad agire allo stesso modo in cui sta agendo adesso, il futuro lo vedo ancora più nero...

5 commenti:

  1. Un mito.

    Non se lo sono mangiato vivo nella stessa pagina in cui ha risposto?

    RispondiElimina
  2. Ciao
    senti vorrei farti una domanda come fai a mettere il link tipo:"continua a farti del male"?
    insomma come fai a tagliare il post per evitare che sia troppo lungo in home page?
    grazie e complimenti per il blog molto divertente e anche interessante...soprattutto la storia di berlino...

    RispondiElimina
  3. E' spettacolare il consiglio che dà, di pensare con la propria testa... evidentemente la sua proprio non va se questi sono pensieri nati spontaneamente!!
    Bel blog delirante, tornerò a seguirti!

    RispondiElimina
  4. @ Massimo: vedrò di fare un piccolo tutorial quanto prima... :)
    Ti dico solo che bisogna modificare un pochino il Template! :P

    @Vagabond: i deliri in effetti non mancano mai...anche io verrò a farmi una passeggiata sul tuo blog, che trovo davvero interessante! :P

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah dai non te la tirare su su...
    grazie per ora anche se potresti dirmi qualcosa di più...maledetto maialone!!!

    Precisazioni:
    1)per maialone intendo butanone...
    2) per butanone non intendo puttanone...ci siamo capiti ihihihi

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro