Leggi il saggio gratis!
72

One Punch Man: 5 personaggi che batterebbero Saitama senza problemi

Quando One Punch Man non era una moda, l’anime non era uscito, e a leggerlo eravamo solo in tre (permettetemi il “momento hipster”, please), non sarebbe stato divertente fare questa classifica scema, per il semplice motivo che nessuno conosceva Saitama, e solo pochi avevano dimestichezza col manga di ONE e i disegni di Murata.
Ora che la One Punch Man mania è scoppiata…possiamo permettercelo.
E quindi, sulla scia delle mie Top 5 a tema fumetti, nonostante in molti penseranno che articoli come questi siano “inutili”, facciamoci quattro risate pensando a tutti i manga che abbiamo letto, e stilando una classifica sui 5 personaggi proveniente dal mondo anime/manga che batterebbero Saitama senza troppi problemi.
Naturalmente ricordo che questa è una classifica personale. Quindi soggettiva. E che rispecchia i miei gusti personali.
Pronti quindi ad abbattere il supereroe che abbatte tutti con un solo pugno?

Prima di tutto, però, un poco di musica!



5° Posizione: Monkey D. Rufy
Già vi vedo, con le facce stralunate, a pensare: “Ma come, Rufy? Ok che è forte, ma con Saitama non resisterebbe mezzo secondo!”
Il che vorrebbe dire che avete letto tutti male One Piece, perché è lapalissiano che sin dal volume 1, gli attacchi meramente fisici – a meno che non si tratti di tecniche peculiari come le Rokushiki – non fanno assolutamente nulla al nostro omino di Gomma.
Pugni? Calci? Testate? Amenità?
Per Monkey D. Rufy sono vere e proprie fesserie.
Col tempo, piano piano, Rufy riuscirebbe molto probabilmente ad avere la meglio, e senza troppi problemi, contro uno come Saitama. Soprattutto in versione Gear 4th.
Chiedete a Doflamingo, se non ne siete convinti…

4° Posizione: Freezer
L’Imperatore Galattico dell’Universo di Dragon Ball Z* si sbarazzerebbe di Saitama con un colpo solo. Non avrebbe nemmeno bisogno di combattere, gli basterebbe distruggere il pianeta. Già me lo immagino, come scontro. Saitama vs Freezer. Con quest’ultimo che tira fuori uno delle sue classiche battute, una delle più intramontabili e celebri: “Io posso sopravvivere nello spazio cosmico. E tu?”
Saitama direbbe “Ok.”
Ma morirebbe.
Ricordiamoci che Freezer non solo riesce a sopravvivere all’esplosione di Namecc nonostante fosse pesantemente “debilitato” (virgolette d’obbligo), ma se vogliamo tirare in ballo anche l’ultimo film a lui dedicato, aveva praticamente vinto contro Goku e Vegeta (slealmente, ma aveva vinto).

3° Posizione: Sosuke Aizen
Aizen è probabilmente il villain più potente – e al tempo stesso, più intelligente – mai apparso all’interno di un manga. Da solo è riuscito a tenere in scacco l’intera Soul Society e l’Hueco Mundo. Ha tenuto testa a tutto l’universo di Bleach. Se lo liberassero dalla sua prigionia attuale, si sbarazzerebbe in un volume solo di Ywach e dei suoi Quincy nazisti. Inoltre è talmente potente (e intelligente) da essere riuscito a sfuggire al controllo di Tite Kubo, che per toglierlo di mezzo ha dovuto ricorrere a ben due (DUE) deus ex machina.
E un personaggio così forte e intelligente, al punto di sconfiggere il suo stesso autore, si berrebbe uno come Saitama in men che non si dica.

2° Posizione: Kami Tenchi
Non ho mai amato tantissimo il manga e l’anime di Tenchi Muyo, nonostante, col senno di poi, sia abbastanza interessante – e pure piuttosto originale, considerato che è uscito fuori a metà degli anni 90. Resta il fatto che il protagonista, Tenchi Masaki, “classico” ragazzino giapponese, dopo un periodo d’addestramento come spadaccino, viene accolto come un membro della famiglia reale di un pianeta “divino”. Ad un certo punto diventa talmente potente che, in versione “divina”, il suo stile di spada è in grado di distruggere universi interi e ridefinire il concetto di dimensione tridimensionale.
Probabilmente è l'unico personaggio di un manga, assieme a Mokona (creatore di universi), in grado di potersela giocare col Dottor Manhattan.
In buona sostanza, gli basterebbe un fendente per cancellare Saitama dalla realtà.

1° Posizione: Light Yagami
Probabilmente la posizione più scontata in assoluto, ma va precisata una cosa: nonostante Saitama sia un eroe straordinario, con un pugno potente quanto l’esplosione del Big Bang, rimane a tutti gli effetti un essere umano, vincolato alle leggi degli umani.
Light Yagami, col suo simpatico Death Note e la sua impagabile simpatia mentale, impiegherebbe poco a scoprire il suo nome. E se volesse ucciderlo, basterebbe una penna e uno scarabocchio veloce sul quaderno della morte.
Fine dei giochi, e “ciao ciao!” al nostro amichevole tirapugno di quartiere.

Menzioni d’onore
Ban: è immortale. Saitama non lo sconfiggerebbe MAI.
Sasuke Uchiha: potrebbe far piombare il cervello di Saitama in un’altra dimensione con una delle sue tecniche oculari; potrebbe bruciare Saitama fino alla consunzione con la Fiamma Nera. Ma in questo caso, tiferemmo tutti Saitama perché Sasuke è uno dei personaggi della storia del manga più irritanti di sempre.
Mokona: crea universi; distrugge universi. Non vi basta?
Tsubasa Ozora: Tsubasa non perde. MAI**.

Come detto, questa era una classifica goliardica. Per divertirci insieme e farci due risate. Non prendetela troppo sul serio. Non scannatevi tra i commenti. Ho fatto delle scelte in base ai 3843447324848374 personaggi dei manga e degli anime che conoscevo. Quindi se non vedete "Tizio" o "Caio" è stata per una scelta. Ovviamente personale e soggettiva. Come ampiamente spiegato.
Anzi: giocate e divertitevi insieme a me.
Adesso è il vostro turno. Proponetemi la vostra personale TOP 5.
Quali sono, secondo voi, i personaggi che batterebbero Saitama senza problemi?

POTREBBERO SICURAMENTE PIACERTI
Onepunch Man: Il miglior manga degli ultimi 150 anni
Dragon Ball: Tutto quello che non sai
Come JPOP e GP Publishing hanno preso per culo i lettori di manga
Top 5: Le trasformazioni più "cool" nei fumetti


---------------

*Naturalmente in un mondo fumettistico come quello di DBZ sarebbero molti quelli che vincerebbero facile contro Saitama. Ma mi piaceva far “giocare” un personaggio potentissimo, ma non “eccessivamente” potentissimo come un Majin Bu, un Super Saiyan 3 o un eroe uscito fuori da una fusion...

**Sì, ok, c’è stato quell’incidente di percorso contro la Meiwa 30 anni fa. Poi non è più capitato.

72 commenti:

  1. Ma Meadows come mai non è stato citato dall'autore del post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meadows è l'essere supremo. Non ha bisogno di comparire nelle classifiche. Appena lo nomini, lui ha vinto.

      Elimina
    2. *Metto mi piace al tuo commento*

      Elimina
    3. 1) Freezer perderebbe di sicuro contro Saitama. Tutti lo sanno.
      2) Goku e Vegeta saranno anche forti ma non batterebbero Saitama visto che loro due sono più forti di Freezer e che Saitama vince contro Freezer

      P.S. non sono un hater nei confronti di Dragon Ball. Anzi lo ADORO

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. salve le volevo dire che lei autore non sa niente di opm e che le volevo riferire che saitama ha la pelle indistruttibile e riuscirebbe a trovare light,freezer e il suo sosuke aizen in meno di un secondo.anche se lo attaccasserò con l'attacco più potente lui rimane in piedi.2)se lotta contro ban o luffy è un pareggio poichè non morirebbe nessuno dei 2 e poichè saitama è indistruttibile a ogni attacco come nell'ultimo episodio andando contro un dio

      Elimina
    6. in realtà per sconfiggere ban e lufy "basterebbe" usare un pugno serio su di loro per smolecolarli completamente senza dargli modo di rigenerarsi e/o schivare e/o assorbire l'attacco; quidi vincerebbe saitama lo stesso

      Elimina
  2. Ricordo di aver iniziato a seguire il buon Saitama da poco prima che tu pubblicasti quell'articolo! Ed ecco la mia top 5 personalissima dei personaggi che potrebbero battere Saitama:


    5 - Fujiko Mine: nessuno ha detto che deve essere battuto fisicamente, Fujiko lo batterebbe in una partita a poker! (e sì, mettete pure tutti i doppisensi del caso)

    4 - Aladdin: gli basterebbe chiedere al Genio di sconfiggere Saitama!

    3 - OP: qualsiasi rogiato consapevole del proprio potere: essendo intangibili (per un uomo "normale") batterebbero Saitama per sfinimento;

    2 - il Team Rocket! Ok, non lo batterebbero mai, ma mi immagino la scena e sarebbe grandiosa!

    1 - il più potente di tutti - l'editore di OPM! Gli basterebbe dire a One "uccidi Saitama, che gli affari vanno male e non hai i diritti per pubblicare indipendentemente il manga" che Saitama morirebbe senza troppe spiegazioni!


    Piccola menzione d'onore anche per me: la Grande Volontà del Grande Universo di Excel Saga! è un buco nero, se ci finisce dentro sarebbe fritto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davanti all'editore non c'è scampo... XD

      Elimina
    2. Invece l'editore non potrebbe niente, dato che One Punch Man è un webcomic autoprodotto. Solo il manga ne risentirebbe.

      Elimina
    3. I rogia devono attivare consciamente il loro potere per divenire intangibili, saitama con la velocità che ha mostrato, non darebbe il tempo al rogiato di turno di usare il suo potere

      Elimina
  3. Rufy verrebbe confitto dopo un po', perchè verrebbe lanciato nello spazio e/o nel mare. Kenshiro e Raoh invece non avrebbero problemi a vincere. Bel post Sommo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho detto, secondo me più che Hokuto, i guerrieri di Nanto avrebbero vita facilissima, contro Saitama. :D

      Elimina
  4. Sommo sono d'accordo praticamente con tutto, ma Najimi Ajimu la dovevi inserire, almeno nelle menzioni d'onore! Lei Saitama se lo mangia praticamente a colazione.
    Altri grandi assenti per me:
    Koro-Sensei (Velocità Mach non ricordo quanto lol),
    Lelouch (Muori Saitama!),
    Tyki Mikk (intangibilità = OP),
    Il Padre (lui ha i soli nelle mani!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ho scritto che la mia è soggettiva. Non a caso vi ho invitato a fare la vostra. ;)

      Elimina
    2. Sì infatt. XD
      In ogni caso si vede che Freezer ti piace proprio tanto eh? ;)

      Elimina
    3. lelouch, senza dubbio quello che stavo per scrivere io, col suo potere potrebbe fare in modo che saitama si sconfigga da solo

      Elimina
  5. Senza nulla togliere ai tuoi corretti ragionamenti, hai dimenticato un particolare fondamentale, è cioè che tutt'ora nessuno conosce la reale forza di Saitama, per non parlare della sua velocità.

    RispondiElimina
  6. La simpatica nota su DBZ chiude varie questioni :)

    RispondiElimina
  7. Ahhhhh! Ieri l'ho indovintato Light Yagami :D
    Però hai ragione: è troppo facile e scontato.
    Sai, a posto di Freezer avevo pensato a Majin Bu. Ma del resto stiamo parlando letteralemte di due mostri devastanti.
    Su Kami Tenchi non vi avevo proprio pensato... Avevo dimenticato la sua esistenza ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosaaa ? Boros nella sua forma finale ha la potenza di un ss3, in più ha un abilità innata di ricomposizione pari a quella di Majin Buu, quindi è allo stesso livello di Bu, e Saitama lo ha sconfitto con un singolo pugno usando si e no il 5% della sua potenza totale XD quindi, l'universo di dragonball, a Saitama, non li fa neanche un graffio.

      Elimina
    2. Beerus li fa un hakai a saitama e saitama muore

      Elimina
  8. Assolutamente sensate tutte.

    quando hai fatto il post di FB (ieri??) ho chiaramente pensato al buon Light, anche se un qualsiasi shinigami di quell'universo narrativo potrebbe metterci anche meno.

    penso che neanche lo sforzo di Meruem sarebbe eccessivo, dopotutto è in qualche modo resistito alla Rosa in miniatura e in termini dj danno, gli stacca le braccia come ha fatto con la gamba di Netero e tanti saluti.

    A pensarci ne potrebero venire in mente tanti.

    RispondiElimina
  9. Beh, visto che hai tirato in ballo il dottor Manhattan, sarebbe interessante vedere una classifica di chi riuscirebbe ad anche solo scontrarsi con lui... ;)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Beh, con Ryfy alla fine Saitama potrebbe spedirlo in mare a suon di onde d'urto.

    RispondiElimina
  12. Tenchi muyo penso sia uno degli "universi" più potenti in assoluto.

    In generale DBZ sfonda e umilia OPM(lasciando fuori i nuovi fatti/poteri divini di DB Super).

    Non sono un tantino d accordo sulla vittoria di Rufy. Parlando di abilità fisiche Saitama è superiore e di moltissimo. Ok che Rufy senza haki è Rokushiki e indanneggiabile da colpi fisici....ma è anche vero che un pugno di Saitama farebbe fare a Rufy la fine che Gohan SSJ2 ha fatto fare ai Cell Jr....troppo più potente per soffermarsi sul "e ma tanto è di gomma"....Se goku o vegeta danno un pugno a Rufy lo possono trapassare senza impegno per intenderci.

    Poi per il resto sono d accordo.

    Cmq bisogna dire che non si può prendere sul serio il potere di Saitama. Un normale essere umano come lui,che non può padroneggiare ne ki (aura) ne altro,e non ha fatto mai nessun allenamento perlomeno credibile o serio (dai su ragazzi con tot flessioni/corsa/piegamenti non si raggiungono certi livelli di potenza),non è molto credibile con quelle abilità.

    Fermo restando che confronti tra universi diversi sono quasi sempre azzardati (anche se tirati si possono cmq fare...ma...),e considerando che Saitama è nato (e resterà) come parodia e lo stessi OPM è nato come parodia,le imprese che vediamo non sono da considerare serie, attendibili e quanto meno paragonabili,proprio per la natura dell opera stessa.

    Ad ogni modo i livelli di Flame/Zelo ATOMICI che si sono raggiunti nello spazio commenti youtube del Video dello Screwattak "Goku vs Superman" è tutt oggi insperato e penso mai lo sarà.

    Grazie sommo per l intrattenimento genuino e non pretenzioso di questo articolo; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow come se un uomo di gomma e un guerriero nato con la coda di una scimmia possono essere presi "sul serio". Le persone con solo abilità fisiche e non psichiche (come ad esempio sasuke o in un certo senso Light yagami, per citarne alcuni) non resisterebbero 10 secondi contro Saitama. Lui è stato ideato per battere TUTTI con un pugno. Anche se goku sembra tanto op, (come ha detto un utente qui sopra) Saitama con il 5-10% della sua potenza lo disintegra a ssj 3. Magari con un po' più di impegno ai livelli più alti. E comunque.... È OVVIO CHE LA SUA POTENZA NON VIENE DAGLI SQUAT, FLESSIONI ecc... CHE FACEVA TUTTI I GIORNI. LUI AL CONTRARIO DI MOLTI PERSONAGGI DEGLI SHONEN NON HA DOVUTO ALLENARSI PER AVRE METÁ. DELLA. POTENZA. DEL. BIG. BANG. Spero di aver espresso la mia opinione :)

      Elimina
    2. Saitama non è UMANO! Anche se lo è! è di un'altra razza, adesso dovrebbe uscire il Cap 2 di one Punch! Vediamo un po' come è la saga!

      Elimina
  13. -Premetto di non essere un massimo esperto di One piece,ma nonostante Rufy sia invulnerabile agli attacchi "fisici",è fatto di gomma quindi avrà anche lui un punto di rottura.
    Saitama potrebbe prenderlo e strapparlo a metà come un elastico.
    -Freezer ok potrebbe distruggere il pianeta,ma solo se Saitama gli lasciasse il tempo di farlo,perchè credo che con un pugno si spappolerebbe anche lui come gli altri.(inoltre ancora non mi sembra sia stato detto che Saitama non può sopravvivere nello spazio).
    -Su Aizen,come tutti gli altri personaggi con poteri ipnotici sono d'accordo,non ci vorrebbe niente a ipnotizzare e fottere la mente a uno come Saitama.
    -Su Light non sono sicuro,come Saitama è immune a attacchi della potenza di testate nucleari ed esce sempre dai peggio scontri senza un graffio,potrebbe essere immune anche ad un arresto cardiaco.
    E light potrebbe inventarsi i peggio modi per ucciderlo,ma il quaderno può accettare solo morti "verosimili" e sicuramente Saitama sarebbe immune a qualsiasi delle morti inventate da Light.
    Forse potrebbe costringerlo a suicidarsi( non ricordo se era un'opzione possibile del quaderno) tuttavia credo che neanche Saitama stesso(non sapendo da dove derivino i proprio poteri) sarebbe in grado di farsi del male.
    Comunque non sono un esperto di questi fumetti,quindi ovviamente potrebbero esserci degli errori,sarò contento anche se le mie teorie saranno smentite e io umiliato in pubblica piazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saitama resiste nello spazio (infatti viene lanciato sulla luna) tuttavia quand'era nello spazio, doveva trattenere il respiro, quindi dopo un po morirebbe per assenza di ossigeno. Freezer probabilmente vincerebbe anche in uno scontro fisico, e se non lui di sicuro Majin Bu, Bills, Whis, anche Goku. Per quanto riguarda Light, secondo me Saitama può morire se viene scritto sul Death Note, dopotutto per quanto forte possa essere è un umano, e poi se gli scrive di suicidarsi e Saitama si prende a pugni, proprio come un normale umano (il rapporto forza/resistenza è lo stesso di un comune umano) morirebbe

      Elimina
    2. SPOILER SPOILEEEEER se leggessi il web comic sapresti che saitama si è battuto con tatsumaki e lei lo ha spedito al centro della terra, ma lui è tornato in superficie semplicemente nuotando attraverso la terra stessa quindi,il fatto del respiro è inutile e sul fatto di light sempre nel web comic saitama si dimostra immune ai poteri dell'esper più potente del suo mondo (cerca di staccargli la testa ma il suo "spirito" è semplicemente troppo forte) e per chi se lo chiede , si saitama ha il ki o aura

      Elimina
  14. 1)Qualsiasi Pokemon di tipo Spettro
    2)Flash (non sapevo se i comics fossero esclusi o no)
    3)Kirito (sarebbe costretto a non avere il suo corpo e combattere all'interno di SAO)
    4)Obito Uchiha per l'intangibilita',ma in generale un qualsiasi ninja capace di fare dei genjitsu
    5)Ban di SDS praticamente immortale

    RispondiElimina
  15. Tsubasa XD geniale! Comunque aparte rufy, che secondo me verrebbe COMUNQUE nuclearizzato dai pugni di saitama (ben piu veloci degli shigan del cp9), la classifica ci sta tutta!

    RispondiElimina
  16. Sommo! Sommo! Una domanda!
    Due deus ex machina per aizen?.. Mi spieghi quali sono??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo il getsuga tenshou finale e il ritorcimento dell'hougyoku

      Elimina
  17. Kami Tenchi l'unico che lo batte in questa lista

    RispondiElimina
  18. Saitama è creato appositamente per vincere sempre. Se distruggi un universo lui trattiene il, fiato svolazza per millemila anni luce, e si va a fare una dormitina su un altro pianeta. Gli basta tirare un solo pugno per distruggere tutte le galassie (big bang). Che poi, io so che questa "battuta" della potenza del pugno di Saitama è presa da un intervista fatta all'autore, ma non l'ho mai trovata.
    Comunque la mia classifica sarebbe.
    5) Dragon ball. TUTTI!
    4) Chiunque nell'universo di Hunter x Hunter. Basta esprimere un desiderio con la bambina giusta.
    3) Itachi Uchiha. Ha fatto un corso di ipnosi online.
    2) Pikachu.
    1) Wolverine. A no aspe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe ucciderlo chiunque esprimendo un desiderio dal drago Shenron di DragonBall

      Elimina
  19. 5) Lucy diclonius lo farebbe a fettine con i vettori
    4) Freddy krueger, saitama sara forte ma e sempre un umano e ha bisogno di dormire, e freddy e onnipotente nel mondo onirico
    3) Flash lo batte a pugni alla velocita della luce oppure ritorna indietro nel tempo e lo elimina prima dell allenamento o alla nascita
    2) Lelouch con il geass lo fa suicidare, basta pensare a saitama che si da un pugno serio in faccia
    1) Alucard di hellsing e praticamente invincibile e onnipresente
    Altri non menzionati:
    Chuck norris calci volanti
    Batman nessuno batte l uomo pipistrello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su freddy Krueger non sono d'accordo, dato che Saitama è praticamente intangibile nella realtà lo è anche nei sogni dato che nell'ep.1 si ritrova ad affrontare e battere facilmente creature ultraterrene. Su chuck norris e batman ovviamente stai scherzando e per il resto non conosco i personaggi a parte clash

      Elimina
    2. Flash non é abbastanza veloce da andare indietro nel tempo e poi vorrei vedere Flash che batte Boros. La risposta é no. E Saitama ha vinto contro Boros senza farsi un graffio

      Elimina
  20. Sommo, hai dimenticato Conan Edogawa: quel nanerottolo porta talmente sfiga che Saitama, appena pochi secondi dopo averlo incontrato casualmente, morirebbe di sicuro XD

    RispondiElimina
  21. kira non può ucciderlo perchè Saitama non ha mai detto il suo nome completo, Aizen per quanto forte sia è stato sconfitto da Ichigo,rufy verrebbe fatto fuori in un nano secondo, perchè non riuscirebbe a reggere la velocità e la potenza (la gomma può si assorbire il colpo ma fino a un certo punto) ma vedendo i due spiriti affini arriverebbero più a fare baldoria che a combattere, freezer pecca di superbia quindi lo prenderebbe sottogamba quindi si prende il pugno normale/serio e crepare, quello che potrebbe dare filo da torcere è Tenchi Munyo ma saitama potrebbe essere a sua volta un dio potrebbe essere anche più forte...comunque Saitama essendo protagonista di un manga parodia di supereroi sarà sempre più forte di tutti proprio perchè parodia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro Freezer morirebbe, Saitama resiste nello spazio (infatti viene lanciato sulla luna) tuttavia quand'era nello spazio, doveva trattenere il respiro, quindi dopo un po morirebbe per assenza di ossigeno. Freezer probabilmente vincerebbe anche in uno scontro fisico, e se non lui di sicuro Majin Bu, Bills, Whis, anche Goku. Per quanto riguarda Light, secondo me Saitama può morire se viene scritto sul Death Note, dopotutto per quanto forte possa essere è un umano, e poi se gli scrive di suicidarsi e Saitama si prende a pugni, proprio come un normale umano (il rapporto forza/resistenza è lo stesso di un comune umano) morirebbe, per sapere il suo nome, al massimo farebbe lo scambio degli occhi

      Elimina
  22. Secondo me anche Meruem potrebbe sconfiggere Saitama, di fondo non lo abbiamo visto al 100%

    RispondiElimina
  23. Lelouh vi Britannia
    "Ucciditi! Con un pugno!"
    "Ok" BOOM

    RispondiElimina
  24. Lelouh vi Britannia
    "Ucciditi! Con un pugno!"
    "Ok" BOOM

    RispondiElimina
  25. Peco/China/Smile di Ping Pong. Perché sarà forte quanto ti pare, ma ciò non significa che sia anche bravo a Ping Pong. Anzi, magari con tutta la sua forza distruggerebbe il campo e verrebbe squalificato.

    RispondiElimina
  26. Attualmente non si sa il limite di Saitama, a detta dell'autore un suo pugno alla massima potenza distruggerebbe metà universo, comunque i pugni di Saitama non sono solo "fisici" (ha respinto l'attacco energetico di Boros) quindi Rufy non ne è immune; Saitama, diversamente da Goku, uccide i nemici all'istante, quindi non darebbe tempo a Freezer di distruggere un bel niente...

    RispondiElimina
  27. Balle. Saitama è invicibile. E' così che è stato concepito.
    Neppure il death note avrebbe effetto su di lui, in quanto è un personaggio comico

    RispondiElimina
  28. Ma dove hai letto che ha un pugno forte come un BIg Bang?

    RispondiElimina
  29. Nato okuto black blabla...il pugno serio di saitama crea un canyon con lo spostamento d'aria e distrugge metà luna solo con la spinta delle gambe per fare un balzo.
    Goku ssj blu fa lo stesso con un'onda energetica.
    Saitama è semplicemente OP

    RispondiElimina
  30. Sono una donna felice oggi perché il Dr.Wamilele mi ha aiutato a ottenere l'amore della mia vita. C'era quest'uomo nel mio posto di lavoro che amo così tanto ma non sono riuscito a prenderlo. Sono diventato frustrato e non sapevo cosa fare fino a quando un'amica non mi ha parlato del potere del Dr.Wamilele e di come ha usato la sua saggezza spirituale per ripristinare la sua relazione con il suo ex amante. Quindi ho contattato il Dr.Wamilele, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto completamente. Oggi vivo felicemente con l'amore della mia vita e abbiamo 2 bambini. Siamo stati insieme per quasi 10 anni e il suo amore per me continua a crescere sempre più forte ogni giorno. In caso di problemi di relazione o coniugali, contattare Dr.Wamilele per aiuto: wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Rufy verrebbe disatomizzato tempo zero. Anche il solo citarlo parrebbe più una boutade che una reale scelta ragionata (senza offesa). Idem per Freezer, tenuto conto che per distruggere il pianeta Saitama dovrebbe essere K.O. cosa impossibile, la situazione si commenterebbe da sè. Lanciasse una supernova, Saitama la rispedirebbe al mittente. I personaggi 3 e 4 non li conosco quindi non posso esprimermi, rimane il fatto che dovrebbero essere più veloci di Saitama e dovrebbero colpirlo per poterlo eliminare, quindi varrebbero le condizioni di cui sopra. Se parliamo di potenza dubito che possano competergli ma questa è una mia personale opinione. Rispetto a Light Yagami, beh in questo caso potrebbe essere ma non si sa se Saitama è o non è soggetto al potere del death note. E comunque per l'ennesima volta in uno scontro serio il nostro Light non avrebbe tempo materiale nemmeno per rendersi conto di essere da San Pietro figuriamoci di scrivere qualunque cosa in un qualsiasi posto. Rispetto alle menzioni d'onore l'unico che conosco e che sostituirei col fratello è Sasuke Uchiha, sinceramente per quanto sia uno sharingan fan assoluto, dubito che Sasuke possa nulla con i poteri che ha dimostrato, poteri praticamente "fisici". Il fratello Itachi invece potrebbe sconfiggere Saitama, con la spada Totsuka oppure usando Izanami od anche il Kotoamatsukami di Shisui.

    RispondiElimina
  32. So che è inutile ormai ma sti cazzi mi sembra strano che nessuno ha pensato a kenshiro davvero lui tira un pugno in 0,16 secondi quindi in meno della metà di un secondo potrebbe tocargli un punto segreto e distruggerlo per sempre

    RispondiElimina
  33. Ma come si fa a dire queste eresie saitama che perde con freezer ma daiii

    RispondiElimina
  34. Light: ei tu mi sapresti dire il cognome di saitama?
    Luffy: luffy può essere forte ma come visto tante volte saitama evita anche i colpi più veloci
    Freezer: freezer per distruggere un pianeta crea una supernova, come visto in saitama vs boros, saitama respinge l'attacco di boros, il quale attacco è un colpo simile a quello di freezer
    Gli altri non posso dire perché non li conosco

    RispondiElimina
  35. Saluti....

    Dai un'occhiata a queste carte di credito oggi.
    Il mio nome è Jamie West di Denver. Un imprenditore e padre di successo. Ho una di queste carte di credito già programmate che mi permette di prelevare un massimo di 7,500 € al giorno per 30 giorni. Sono così felice di queste carte perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e l'ho già usata per ottenere € 45,000. Il signor Frank Carlos di Email: atmgeniuslinks@gmail.com sta distribuendo queste carte per supportare le persone in qualsiasi tipo di problema finanziario. Devo essere sincero con te, quando ho visto l'annuncio, ho creduto che fosse illegale e una bufala, ma quando ho contattato il signor Frank Carlos, mi ha confermato che sebbene sia illegale, nessuno viene scoperto mentre usa queste carte perché hanno stato programmato per disabilitare ogni comunicazione una volta inserita in un qualsiasi sportello automatico (ATM). Se interessati contattatelo il prima possibile Email: atmgeniuslinks@gmail.com

    WhatsApp: +1-781-656-7138.

    RispondiElimina
  36. Saluti....

    Dai un'occhiata a queste carte di credito oggi.
    Il mio nome è Jamie West di Denver. Un imprenditore e padre di successo. Ho una di queste carte di credito già programmate che mi permette di prelevare un massimo di 7,500 € al giorno per 30 giorni. Sono così felice di queste carte perché ho ricevuto la mia la scorsa settimana e l'ho già usata per ottenere € 45,000. Il signor Frank Carlos di Email: atmgeniuslinks@gmail.com sta distribuendo queste carte per supportare le persone in qualsiasi tipo di problema finanziario. Devo essere sincero con te, quando ho visto l'annuncio, ho creduto che fosse illegale e una bufala, ma quando ho contattato il signor Frank Carlos, mi ha confermato che sebbene sia illegale, nessuno viene scoperto mentre usa queste carte perché hanno stato programmato per disabilitare ogni comunicazione una volta inserita in un qualsiasi sportello automatico (ATM). Se interessati contattatelo il prima possibile Email: atmgeniuslinks@gmail.com

    WhatsApp: +1-781-656-7138.

    RispondiElimina
  37. saitama è cosi scarso che lo batte pure yamcha

    RispondiElimina
  38. Ma fammi il piacere, mi spiace ma non puoi paragonare un anime come One Punch Man a tutti gli altri shonen. Cazzata più grande di questa lista non l'ho mai sentita. Ed è un parere, non offenderti per carità. In pratica in questa lista, hai visto Saitama un po' come si vede sakura su Naruto, un inutilità. LOL.

    RispondiElimina
  39. la classifica non ha senso dato che saitama è fatto per battere TUTTI NESSUNO ESCLUSO con un solo pugno, dato che ha la potenza del big bang solo al 5/10% e potrebbe creare interi universi se usasse anche solo il 30 o 40% della sua forza massima, quindi, si, a parte light, se togliamo il fatto che SPOILEEEEEEEEERè mortoSPOILEEEEEEEER, dovrebbe comunque trovare il nome di saitama e conoscere la sua faccia, ma in ogni caso credo che appena saitama ne dovrebbe venire a sapere darebbe uno schiocchio di dita al 12/15% per strappare in brandelli(su cui è impossibile scrivere) e/o bruciare per la troppa velocità dell'aria il death note, in ogni caso saitama è comunque un opera parodistica quindi è letteralmente immortale, e non come altri personaggi che ok lo sono ma per cose intelligenti(es. ban con l'elisir di lunga vita) ecc. ecc.

    RispondiElimina
  40. Saitama puo strappare rufy in due frezzer muore in mezzo secondo light yagami non può fare niente visto che saitama non e piu umano ma un essere "misterioso" aizen ammeno che si rigeneri all'istante tipo garou lo preforma quello con lo stile di spada sarà pure forte ma non so se e veloce quanto saitama

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro