Leggi il saggio gratis!
3

ONE PIECE: Come raggiungere Raftel

Sono moltissimi i lettori uanpisosi che si chiedono, da anni, come sarà il finale di One Piece, ma soprattutto quando One Piece finirà.
Senza contare che sono tanti quelli che si chiedono come Rufy e la sua ciurma di pirati riusciranno a raggiungere la famigerata Raftel, l'ultima isola, quella dove, molto probabilmente, si cela il tanto agognato One Piece.
Ebbene, con il nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, la fine di One Piece si fa davvero vicina.
Non ci credete?


3 commenti:

  1. Bel video sommo.
    Siamo arrivati al capitolo 818,e secondo me OP finirà sicuramente al 1000°.
    Raftel o si sposta a caso quà e la,o è invisibile,o si comporta come un "isola miraggio" o.............NON ESISTE buahahahaha.
    Coraggio One Piece,ce la puoi fare a concludere,dispoace solo che molti incomincino a definirti-causa appunto lunghezza "spropositata"- una "bastonata negli zebedei".
    A presto sommo

    RispondiElimina
  2. Podcast specialissimmo! Hai proprio ragione... siamo sempre più vicini alla fine.

    PS: complimenti per i tre milioni di visualizzazioni :D

    RispondiElimina
  3. Ma secondo me la geografia di one-piece ha sempre meno senso . Insieme all' haki ( bug massimi di one-piece ) All'inizio hai un'idea vaga di come è il mondo ma più si va avanti nel manga , più si hanno informazioni e più ti rendi conto che tutto non ha senso . Ora sappiamo che il mondo è diviso in 4 mari , divisi dalla famosa RED LINE e rotta maggiore il cui unico punto d'accesso è la Reverse Mountain , dove l'acqua sale in alto e poi ti introduce all'interno della rotta maggiore. Quindi la prima domanda che uno si pone è , allora perchè non entrare direttamente nella rotta maggiore dai lati ??? Non si può perchè esiste la fascia di bonaccia , dove non ci sta vento ..Bene mi hai convinto ma allora usiamo barche a remi ? Si certo è un idea ma non puoi, perchè ci sono i mostri del mare li . Bene , perfetto mi hai convinto . Peccato che dopo un po' nel manga esce fuori non solo che la marina possiede barche capaci di muoversi nella fascia di bonaccia ma anche i cui scafi sono fatti di algamatolite e quindi non vengono attaccati dai mostri del mare . Cioè , quindi loro possono e tutti gli altri no ? Perchè ??? Soldi ? tecnologia ? O forse il semplice fatto che la marina sono i nemici dei pirati e quindi li devi far cicciare sempre ovunque ??? Inoltre secondo la conformazione geografica e a causa di questa fascia di bonaccia , risulta PRATICAMENTE IMPOSSIBILE MUOVERSI DA UN MARE ALL'ALTRO. Inoltre se sei nella rotta maggiore non potresti mai uscire perchè entreresti nella fascia di bonaccia . Non puoi manco tornare indietro perchè se entri nella reverse mountain rientri nella rotta maggiore dall'inizio tipo monopoli .Mentre se sei in uno dei 4 mari , dovresti scalare la RED MOUNTAIN ma è impossibile ( salvo per la famiglia Vismoke che lo fa ) ...Però , in tutto il manga ci sono pirati usciti dalla RED LINE ( Vedi Don Creek ) , gente di un mare che finisce in un altro senza problemi e alcuni personaggi che hanno il potere di muoversi ovunque vogliano e comodamente , la marina in genere . Mihawk su tutti l'unico con una barca fatta con 4 tronchi , una sedia e una vela , capace di spostarsi in ogni dove...

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro