Leggi il saggio gratis!
2

GTA V: quando la PS3 è portata al massimo


Da un paio di giorni sta facendo il giro del mondo il trailer del gameplay di GTA V, in uscita a settembre. Forse è ancora presto per gridare al miracolo videoludico, ma se le premesse sono queste (e se verranno rispettati i canoni di quanto già dicemmo in QUESTO ARTICOLO), ci manca veramente poco.
GTA V si preannuncia come un capolavorone, il "canto del cigno" per PS3 e XBox prima di dare il benvenuto alle nuove generazioni videoludiche con le nuove consolle.
Insomma, come fu per God of War 1 e 2, che spingevano al massimo i motori grafici della PS2, così sarà questo GTA V.

Ps: Hideo Kojima, babbo di Metal Gear Solid, è invidioso del gioiello di casa Rockstar. Ha detto che il nuovo Metal Gear è meno bello di GTA. C'è da crederci? Chissà...

2 commenti:

  1. tutte le volte mi chiedo "come si può migliorare un gioco così?" e la ROCKSTAR (il maiuscolo è voluto :D) mi stupisce ogni volta.....geni!!!!!

    RispondiElimina
  2. È anche vero che rockstars ha un budget tre volte superiore a quello dei piu' grandi studi. Personalmente riconosco la bellezza dei gta, ma non li considero capolavori senza pari, per restare in tema metal gear il trailer esteso da 9 minuti del quinto per i fan era potentissimo. Questo di gta5 era esattamente cosa ci sia aspettasse

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro