Leggi il saggio gratis!
7

Segnalazione: Street Fighter IV

Se avete a cuore la vostra vita sociale - ma soprattutto se siete appassionati di questa serie videoludica - statene rigorosamente lontani.
Street Fighter IV vi ingurgiterà, vi fagociterà e vi farà sparire dalla faccia della terra, tenendovi rinchiusi in casa ore e giorni interi a gridare "Hadoken" e "Shoryuken" come dannati!

Perciò, se volete bene a voi stessi, non acquistatelo/scaricatelo per nessuna ragione al mondo!

7 commenti:

  1. Amore allora per il tuo bene quando vengo da te te lo disinstallo io ^O^!!

    RispondiElimina
  2. E non puoi, me l'hai portato tu...Che fai? Tu lo metti e tu lo levi?

    RispondiElimina
  3. Si io lo metto e io lo levo!Poi tu perchè te ne lamenti...ipocrita!Se consigli agli altri di non scaricarlo per il loro bene io sono costretta per il tuo a cancellartelo :-P

    RispondiElimina
  4. Infatti non l'ho ancora comprato/scaricato proprio per quel motivo (sai, io sono della generazione che si è rovinata con Street Fighter II ^__*)

    RispondiElimina
  5. Debby togliglielo che ormai non mi parla d'altro! Sta diventando peggio di me prima che uscisse l'ultimo film di Er Risotter!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'avvertimento!!Non vorrei tornare ai tempi della scuola, ai pomeriggi interminabili passati in salagiochi (ma esistono ancora le salegiochi?) a fare tornei su tornei con sconosciuti che era uno spasso massacrare!!

    RispondiElimina

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro