Sembra strano, ma su Youtube non c'è nessuno che si occupi di libri con una certa cadenza. Ho trovato qualche recensione sparsa qua e là, ma niente di che e niente di "serio" o serioso.
Niente che vada oltre i "soliti" Harry Potter o Twilight, tanto per intenderci.
Sarà che noi italiani non leggiamo, sarà che quando sentiamo parlare di libri scatta in automatico lo sbadiglio, ma è comunque strano che su Youtube non ci sia proprio nessuno che faccia questo "lavoro" (quei pochi che ci sono, seppur interessanti, danno solo una piccola opinione personale di ciò che leggono e tirano avanti).
E' una lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo, no?
E allora lo faccio io!
Cazzarola, vivo sommerso dai libri e dagli eBook!
Dopo lo straordinario(?) successo di One Piece Report, eccola, finalmente, la rubrica sui libri che avete sempre pensato ma che non avete MAI osato vedere!
E chi se non sommobuta (spronato da quella "maledetta" di Deborah) poteva pensare a una rubrica del genere?
Diamo perciò il benvenuto a questa "nuova" rubrica! E fatele un grandissimo in bocca al lupo.
Nel giro di qualche giorno, qui sul Viagra della Mente (sponsor ufficiale di Fun Books!) e sul canale Youtube troverete la primissima recensione: Scene Selezionate della Pandemia Gialla di Alessandro Girola.
Stay Tuned!
Non vedo l'ora!
RispondiEliminaIniziativa lodevole e coraggiosa.
Avrai il mio supporto ;-)
Ammettilo: ormai ti piace apparire in video! XD
RispondiEliminaSeguirò sicuramente e con attenzione questa rubrica... a cominciare dalla prima recensione, di un eBook che mi interessa davvero parecchio...
@Alex: speriamo di essere soddisfacenti! ^_^
RispondiElimina@Matteo: in realtà non mi è mai dispiaciuto, ho sempre girato e montato - sin da poppante - qualche "corto" osceno. Mancano "i mezzi" per provare a fare qualcosa di buono. :)