Leggi il saggio gratis!
0

A Nightmare on Elm Street



"Pedofilo scampa al linciaggio e si barrica in casa. La folla, inferocita ed esasperata, dà fuoco alla casa, uccidendo il criminale che, intrappolato tra le mura domestiche, muore ustionato".
Potrebbe essere l'epilogo di un tragico fatto di cronaca nostrana, invece è solamente il prologo di una lunga saga cinematografica di film Horror diventata un Cult per gli amanti del Genere.
In "A Nightmare on Elm Street", Freddy Krueger, il pedofilo bruciato vivo, è il protagonista assoluto. Reincarnatosi nell'essenza del male più puro, ha un unico scopo: vendicarsi dei figli e dei discendenti di coloro che l'hanno ucciso...Armato con un originalisso guanto artigliato di sua produzione, il nostro simpatico omino bruciacchiato è capace di entrare nei sogni e trasformali in veri e propri incubi...Il guaio è che se muori nel sogno, muori nella realtà!
A ciò si aggiungono litri di sangue sparsi sul pavimento, stragi, ammazzamenti, cannibalismo e chi più ne ha, più ne metta!

La saga di Nightmare è un'altra di quelle cose che hanno "rovinato" la mia infanzia...Da piccolo giravo per casa con un guanto di gomma, a cui attaccavo dei pastelli colorati, in modo di imitare quello di Freddy...Eh, beata gioventù!

Video su Freddy Krueger

0 buta-commenti:

Posta un commento

 
Copyright 2009 Il Viagra della Mente Template creato da Angelo "sommobuta" Cavallaro